Il non plus ultra per gli amanti del lusso: 101 mq. e 4 mq. di terrazzino sospeso sul Lago. La Royal Suite SPA Maria Luisa gode di innumerevoli scorci panoramici: sul Castello di Sirmione, sulla spiaggia, sul giardino interno; e naturalmente sul lago, grazie al meraviglioso terrazzino privato che dalla torre si protende sulle acque blu del Garda.
L’ampio ingresso ci introduce a uno spazioso salone munito di angolo bar, tavolo da pranzo, postazione di lavoro e un magnifico camino di marmo Luigi XV ornamentale. La suite è decorata con boiseries in legno chiare e una moquette di pregiata lana perlacea. Il letto della camera padronale è di rara bellezza, con testate in capitonné. L’autentico marchio distintivo della suite è il bagno padronale con area Spa: “paradiso dell’acqua” e “tepidarium”, impreziosito dalla rubinetteria d’oro e rivestito in marmo di Carrara.
L’ area Spa include bagno di vapore, sauna finlandese, fontana del ghiaccio, vasca idromassaggio e il tepidarium di romana memoria, un’area relax con letto circolare riscaldato che rigenera e depura l’organismo. La doccia emozionale è concepita per momenti di divertimento e relax con l’elemento acquatico. È suddivisa in un reparto caldo, con piogge tropicali ed aromi rivitalizzanti, e un reparto freddo, con nebbia ed essenze alla menta ed eucalipto.